RETI: Menchi, Cecconi, Lunghini, Lunghini, Carletti, Autorete, Dugheri, Farina
AFFRICO D: Masi, Levis, Ercolano, Castellano, Messere, Lunghini, Fiesoli, Carletti, Jahaj Oliver, Jahaj Brandon, Menchi, Cecconi. All.: Giacomo Lombardo.
FLORIA: Amerighi, Bazzoffia, Bertozzi, Dugheri, Farina, Gualtieri, Kullolli, Innocenti, Pierazzoli, Postica, Ricci, Torelli. All.: Marco Checcucci.
RETI: Menchi, Lunghini 2, Carletti, autorete pro Affrico, Cecconi; Dugheri, Farina.
NOTE: parziali: 3-0; 2-1; 1-1.
Traendo profitto in particolar modo da un sontuoso primo parziale, l'Affrico rifila internamente un netto 6-2 alla Floria di mister Checcucci. I biancoblù partono forte ed al 20' si trovano già sul momentaneo 3-0 grazie ad una splendida acrobazia di Carletti -innescato da Levis- ed alla doppietta di un Lunghini bravo dapprima a sfruttare alla perfezione l'assist di Fiesoli e, successivamente, a risolvere un prolungato batti e ribatti in area avversaria. Per l'Affrico, che nell'ultimo spicchio di gara ha finanche beneficiato di un'autorete a favore propiziata dal caparbio Fiesoli, a referto anche Cecconi di testa e Menchi, autore di una soluzione a giro sul palo lontano da distanza ravvicinata. Al di là del risultato, merita un plauso in proprio favore anche il collettivo ospite che, falcidiato da molteplici infortuni, se l'è giocata a viso aperto coi propri avversari dando loro del filo da torcere soprattutto nel secondo e nel terzo parziale, ove Dugheri e Farina si sono rivelati capaci di alleviare la sconfitta per i propri colori.