• EsordientiFase2-A
  • 10/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE sq.B
    Castrati
    Barollari
    Castrati
    Castrati
    Pini
  • 5 - 6 10/02/2024 15.30.00
  • POL. NOVOLI
    Bucciantini
    Chiekhlaliou
    Ciardi
    Sy
    Pitpalac
    Pinzauti

Commento


RETI: Castrati, Barollari, Castrati, Castrati, Pini, Bucciantini, Chiekhlaliou, Ciardi, Sy, Pitpalac, Pinzauti
SAN PIERO A SIEVE B: Mordini, Barollari, Castrati, Corrente, Gilaj, Lamce, Martino, Nencetti, Mele, Pini, Ricciardelli, Scuotto. All.: Guidi-Tortelli.
NOVOLI: Maci, Russo, Chiekhsaliou, Ferrante, Pitpalac, Pinzauti, Gargiani, Donatini, Bucciantini, Guastalegname, Sy, Ciardi. All.: Carlo Maniscalco.
RETI: Bucciantini, 2 Ciardi, Sy, Chiekhsaliou, 3 Castrati, Barollari, Pini, Pinzauti.
NOTE: parziali 0-1, 0-4, 5-1.



Un primo tempo finito in sostanziale equilibrio, una ripresa dominata dal Novoli e un ultimo parziale a totale appannaggio del San Piero a Sieve. Alla fine della fiera a spuntarla sono gli ospiti con il risultato aggregato di 5-6, ma forse il pareggio sarebbe stato l'esito più giusto. Come detto, la prima tranche da venti minuti si apre e si sviluppa sul filo dell'equilibrio ma viene decisa e indirizzata dalla zampata di Bucciantini, che regala così il vantaggio ai suoi. Nel secondo tempino, invece, non c'è storia. Il Novoli spadroneggia in lungo e in largo e si porta sullo 0-5 grazie alla doppietta di capitan Ciardi e alle singole marcature di Sy e Chiekhsaliou. Nonostante l'ampio passivo il San Piero però non molla, dimostrando coraggio e grande spirito di volontà. Sono bravissimi infatti i padroni di casa a divorare terreno sotto ai piedi degli avversari infilando ben cinque goal nel terzo parziale. La tripletta di Castrati e i timbri di Pini e Barollari fanno quasi gridare alla remuntada se non fosse per il goal di Pinzauti che di fatto sancisce il Novoli come vincitore di giornata. Ma che bello spettacolo in campo fra le due squadre.