RETI: Massi, Ceccanti, Gheorghiu, Balca
RIN.DOCCIA: Gambelli, Gabellieri, Fastellini, Bratu, Massi, Ceccanti, Benelli, Fiocco, Graziani, Montagni, Gualtieri. All.: Roffilli.
FIRENZE OVEST: Mori, Naldini, Michelozzi, Balca, Ramalli, Pulignani, Tonon, Manfredi, Vasile, Riggi, Gheorghiu, Rastrelli, Kabouch. All.: Berti.
RETI: Ceccanti, Balca, Vasile, Massi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Gol e spettacolo al Biagiotti di Sesto Fiorentino, dove è andato in scena un accesissimo Doccia-Firenze Ovest terminato con un 2-2 che ha emozionato il pubblico presente sugli spalti. Parte meglio il Doccia di mister Roffilli, che passa in vantaggio nel corso della prima frazione grazie ad un preciso tap-in di Ceccanti a conclusione di una pregevole azione palla a terra. La reazione del Firenze Ovest arriva nella seconda parte di gara, quando in pochi minuti prima Balca e poi Vasile firmano l'uno-due che ribalta completamente la contesa con due azioni in velocità. I ritmi si mantengono forsennati anche nella terza frazione e qualche scontro di troppo fa innervosire entrambe le compagini. Alla fine il Doccia riesce ad agguantare il pari grazie ad un calcio di rigore conquistato e trasformato da Massi per il definitivo 2-2. Calciatoripiù : Massi e Fastellini (Doccia). Vasile e Balca (Firenze Ovest).