FIORENTINA SQ.B: ciucchi giulio, piu alessio, fommei andrea, kola elois, vegni francesco, diop seydina, remorini diego, di narino antonio, canu omar, santoro giulio, campaioli thomas. A disp.: , , . All.:
RETI: Di Marino, Remorini, Remorini, Campaioli, Santoro
FIORENTINA B: Ciucchi, Piu, Fommei, Vegni, Kola, Diop, Remorini, Di Marino, Canu, Santoro, Campaioli. All.: Simone Sireno.
SETTIGNANESE B: Domeniconi, Casini, Galli, Othman, Giugno, Gjiokolaj, Pandolfini, Minopoli, Ventimiglia, Fabris, Magnarosa, Piccioli, Sedicini, Bartoli.
RETI: 2' e 50' Campaioli, 3', 30' e 68' Remorini, 9', 12', 14', 24', 34' e 47' Canu, 53' Santoro.
NOTE: parziali 5-0, 3-0, 3-0, 1-0.
Va in scena al Davide Astori del Viola Park la sfida tra Fiorentina e Settignanese. Mette subito le cose in chiaro la Fiorentina, che passa due volte nei primi 3 minuti sempre con inserimenti da destra prima con Campaioli e poi con Remorini ed è già 2-0. Prova a reagire la Settignanese con Magnarosa che da sinistra incrocia rasoterra, ma sfiora il palo. La Fiorentina riprende il pallino del gioco e impegna più volte Domeniconi, che salva a più riprese, ma nulla può sull'inserimento di Canu su un calcio d'angolo. E' 3-0 al 9'. La Settignanese accusa il colpo e la Fiorentina colpisce ancora due volte con Canu al 12' e al 14'. Il primo tempo si chiude 5 a 0. Il secondo tempo parte con maggiore equilibrio, Canu prova prima due volte e passa poi al 24'. La Settignanese prova a reagire prima con un tiro di Gjiokolaj, poi con una combinazione Magnarosa-Piccioli. La Fiorentina ci prova con Diop, ma Casini salva con i piedi. Al 30' nuovamente in goal la Fiorentina con Remorini. Da calcio d'angolo la Settignanese ci prova con Galli di poco alto. Infine ancora Canu al 34' per l'8-0. Terzo e quarto tempo trascorrono con lo stesso copione. La Settignanese non molla ci prova con Ventimiglia e Pandolfini, ma la Fiorentina passa ancora prima con Canu, poi con Campaioli e con Santoro. Il quarto tempo resta equilibrato, fino al 68' quando la Fiorentina passa ancora con Remorini, che fissa il punteggio sul 12-0 finale. Calciatorepiù: Canu (Fiorentina B).