RETI: Jahaj O., Jahaj O., Messere, Carletti, Fiesoli, Ceccanti, Ceccanti
AFFRICO E: Fioravanti, Levis, Ercolano, Castellano, Bartolini, Lunghini, Messere, Fiesoli, Jahaj Oliver, Jahaj Brandon, Giorgini, Carletti, Cecconi. All.: Giacomo Lombardo.
RINASCITA DOCCIA: Gambelli, Gabellieri, Gualtieri, Fiocco, Fastellini, Bartolozzi, Montagni, Graziani, Torriti, Chiari, Ceccanti, Benelli. All.: Antonio Ianigro.
RETI: Fiesoli, Messere, Carletti, Jahaj Oliver 2; Ceccanti 2.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 2-1.
Al termine di un'autentica pioggia di gol e di emozioni, è l'Affrico di Giacomo Lombardo a fare bottino pieno ai danni di un Rinascita Doccia che ha, ad ogni modo, senz'altro gettato il cuore oltre l'ostacolo innanzi ad un avversario sulla carta superiore. In avvio di contesa è subito botta e risposta tra le due formazioni, con Ceccanti -rivelatosi l'elemento più rappresentativo per i propri colori, in quanto autore di una doppietta- abile a rispondere al bellissimo vantaggio biancoblù ad opera di Fiesoli. Se dunque il primo parziale si conclude in parità, gli altri due si rivelano di fatto appannaggio dei padroni di casa, abili a mettere la freccia con Messere, Carletti ed un Oliver Jahaj parimenti lodevole nel concedere il bis.