• EsordientiFase2-A
  • 27/01/2024 16.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE sq.B
    Fabris
  • 2 - 1 27/01/2024 16.45.00
  • AFFRICO sq.C
    Ventimiglia
    Messere

Commento


RETI: Ventimiglia, Fabris, Messere
SETTIGNANESE: Domeniconi, Othman, Giugno, Galli, Magnarosa, Gjiokolaj, Ventigmilia, Pandolfini, Piccioli, Bartoli, Fabris, Casini. All.: Romei-Righeschi.
AFFRICO: Fioravanti, Levis, Bartolini, Carletti, Castellano, Doku, Ercolano, Fiesoli, Jahaj B., Lunghini, Jahaj O., Menchi, Messere. All.: Lombardo.
RETI: Fabris, Ventimiglia, Messere.



Partita delle tante emozioni tra Settignanese e Afffrico che si svolge al Romagnoli nell'ultimo sabato di Gennaio, che concede però temperature primaverili. Il primo tempo é in equilibrio, l'Affirco preme con maggiore intensità, ma la difesa della Settignanese resiste. L'Affrico tenta più volte il tiro esaltando Domeniconi che non consente di passare agli ospiti. Il secondo tempo é sulla falsa riga del primo, Carletti, Jahi O., Bartolini impegnano a piú riprese Casini, che si fa trovare pronto. Proprio allo scadere Piccioli recupera una palla, che arriva a Fabris che con freddezza ed un tiro chirurgico mette la palla in rete per l' 1-0. Nel terzo tempo ancora l'Affrico avanti, ma senza riuscire a scalfire la difesa della Settignanese che con Galli e Giugno a lottare su tutti i palloni da sicurezza a tutta la squadra. Al 9' ancora Piccioli si invola sulla fascia, prima colpisce il palo e poi viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore. Si incarica della battuta il capitano Ventimiglia, il tiro é basso e preciso per il 2 a 0 della Settignanese. L'Affrico non ci sta e poco dopo all'undecimo trova il gol con un preciso tiro di Messere da destra. La partita prosegue ancora in equilibrio al 14' tiro ancora di Messere alto di poco. Ci provano anche Jahij B., Lunghini, Carletti, Jahij O. su suggerimento di Castellano, ma senza successo. Al 16' azione veloce della Settignanese, Ventimiglia sulla sinistra a centro per Magnarosa che tira di prima, ma Masi salva in angolo. Insiste ancora l'Affrico senza sortire effetto, finisce 2-1 tra gli applausi di tutti per l'ottima partita disputata dalle due squadre. Calciatoripiù: Piccioli, Domeniconi (Settignanese); Jahij, Messere (Affrico).