• EsordientiFase2-A
  • 27/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GREVIGIANA
  • 3 - 1 27/01/2024 15.00.00
  • AUDACE LEGNAIA sq.B
    Bourrousse
    Bourrousse
    Xhemaj
    Touil

Commento


RETI: Bourrousse, Bourrousse, Xhemaj, Touil
GREVIGIANA: Bouhani, Abriano, Borgognoni, Bourrousse, Dainelli, Es Soufi, Coppa, Giannetti, Bekshiu, Krasniqi, Marilli, Soldani, Xhemaj, Louxe, Veizaj, Bouamama. All.: Samuele Cianchi.
AUDACE LEGNAIA B: Bisceglia, Bernardi, Al Dowairi, Bandinelli, Burberi, Del Percio, Frollo, Ghammach, Iodice, Meneses Mendez, Nesti, Noferini, Pecchioli, Touil, Vizurraga, Zingoni. All.: Angelo Territo.
RETI: Xhemaj, autogol pro Grevigiana, Bourrousse; Touil.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 0-0.



Successo interno per la Grevigiana di mister Cianchi che, grazie soprattutto agli sforzi profusi nei primi due parziali, regola col punteggio di 3-1 l'Audace Legnaia B. Alla prima azione degna di nota i padroni di casa si portano in vantaggio quando Dainelli, dopo aver recuperato un pallone a centrocampo, lo offre in profondità all'accorrente Xhemaj che, qualche attimo più tardi, riesce a trafiggere sul primo palo il portiere audacino. Nel secondo parziale, poi, la Grevigiana raddoppia traendo profitto da una sfortunata autorete ospite su una conclusione di Es Soufi al termine di un'azione prolungata. Il collettivo di Via Dosio, tuttavia, ha un'impennata d'orgoglio con Touil che, innescato da Del Percio, è abile a rimettere in carreggiata i propri colori con un chirurgico rasoterra: la controffensiva locale, ad ogni modo, non si fa attendere ed è così che il roster chiantigiano torna pressoché immediatamente sul +2 per il definitivo 3-1 con una splendida bordata al volo di Bourrousse che si insacca esattamente all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù : Es Soufi (Grevigiana); Del Percio e Noferini (Audace Legnaia B),