• EsordientiFase2-A
  • 28/01/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANE
  • 0 - 2 28/01/2024 10.45.00
  • GIOV. FUCECCHIO sq.B
    Ezzioui
    Chiodini

Commento


RETI: Ezzioui, Chiodini
AVANE: De Benetti, Cioni, Gjoni, Antonelli, Corradini, Boschi, Meta, Parigi, Gargelli, Salvadori, Allushi, Mancini, Ianni, Di Leonardo. All.: Giandomenico Di Costa.
GIOV. FUCECCHIO: Nunziati, Baldacci, Testai, Donnarumma, Benir, Andreozzi, Meoni, Chiodini, Zakaria. Entrati: Banti, Gasparri, Faraoni, Nuti, Maccanti, Doti, Boiku, Fria. All.: Riccardo Ronca.
RETI: Zakaria, Chiodini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-2.



Sfida combattuta e tirata quella tra Avane e Fucecchio, ma due errori individuali dei padroni di casa, proprio nei minuti finali del match, permettono agli ospiti di espugnare il terreno di gioco con un successo. Al di là degli esiti finali, entra in campo con le idee un po' confuse l'Avane di mister Di Costa, mostrando un atteggiamento poco convinto; non manca però la volontà di ovviare a tale giornata storta, con i padroni di casa che non si tirano mai indietro nelle numerose battaglie a centrocampo, generando una sfida sporca e non sempre capace di offrire belle manovre. Gli ospiti del Fucecchio rispondono presente e ribattono colpo su colpo, trovando infine il bandolo della matassa, negli ultimi 5', con le reti di Zakaria e Chiodini, cinici e lesti nello sfruttare un paio di disattenzioni difensive per timbrare lo 0-2. Calciatoripiù : Antonelli e Salvadori (Avane); Gasparri e Maccanti (Fucecchio).