• Allievi BFase2-A
  • 07/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING SAN DONATO
    Meloncelli
  • 1 - 4 07/04/2024 10.30.00
  • CARRARESE GIOVANI
    Cattani
    Mattei
    Mattei
    Anida

Commento


RETI: Meloncelli, Cattani, Mattei, Mattei, Anida
SPORTING SAN DONATO: De Servi, Bertelli, Bertolucci, Fuppi, La Selva Vittorio, La Selva Ludovico, Masala, Massart, Meloncelli, Meschi, Romboni. A disp.: Elezi, Geguchadze, Ippolito, Mangolini, Malfatti, Milanesi, Stiavelli. All.: Cappellini.
CARRARESE GIOVANI: Dell'Amico Luca, Fusani, Bertelloni, Danesi, Rocchiccioli, Fringhiu, Rossi, Pallavera, Cattani, Ravenna, Mattei. A disp.: Micheli, Musetti, Anida, Strenta, Di Stefano, Deschamps, Fornaciari. All.: Siniega.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: Cattani, Meloncelli, Mattei 2, Anida.



Al Comunale di Vorno fa il colpaccio la Carrarese Giovani. I ragazzi di Siniega portano via i tre punti dalla sfida in casa dello Sporting San Donato grazie al netto 4-1 che matura dopo una gara in realtà assai equilibrata soprattutto nel primo tempo. Intensità, ritmo e diverse reti. Il primo tempo è avvincente: si gioca forte da ambo le parti, con gli ospiti che passano avanti con una bella azione manovrata e poi finalizzata da Cattani che insacca un preciso cross da sinistra. Il pari matura ad opera di Meloncelli: l'attaccante dello Sporting San Donato fa 1-1 approfittando di un buon cross da calcio d'angolo. Si va così al riposo in parità. Ma nella ripresa l'equilibrio si spezza. La Carrarese Giovani parte a tutto gas e conquista il pallino del gioco a centrocampo: tanta spinta si concretizza subito col gol del nuovo vantaggio firmato Mattei. Nemmeno il tempo di rimettere la palla a centrocampo, che i locali incassano anche il tris siglato ancora da Mattei: doppietta personale per lui, mentre il San Donato paga carissimo due disattenzioni nella propria area di rigore. I padroni di casa non hanno più la forza di riaprirla, e così nel lungo recupero c'è spazio solo per il poker firmato da Anida entrato dalla panchina. Finisce 4-1 per una Carrarese Giovani più costante rispetto all'avversario lungo l'intero arco del match, mentre lo Sporting San Donato si spegne troppo presto.