RETI: Dell Amico, Dell Amico, Fazzi, Fazzi
CARRARESE GIOVANI: Zeni, Strenta, Rossi, Danesi, Bertelloni, Micheli, Rocchiccioli, Dell'Amico, Nelli, Ravenna, Anida. A disp.: Cattani, Fusani, Musetti, Deschamps, Di Stefano, paolini, Baldi. All.: Siniega.
VALLE DI OTTAVO: Comi, Contini, Pieri, Puppa, Raspanti, Sartini, Fazzi, Kemmach, David, Mazzanti, Benetti. A disp.: Bonaccorsi, Buono, Casci, tazioli. All.: Lucchesi.
ARBITRO: Masotti di Carrara.
RETI: Fazzi 2, Dell'Amico 2.
Divertentissimo 2-2 fra Carrarese Giovani e Valle di Ottavo: un pari che mostra qualità da parte di entrambe le compagini: Siniega e Lucchesi chiedono ai loro ragazzi di divertire e divertirsi e ottengono buone risposte. Soprattutto dai loro bomber: Fazzi e Dell'Amico segnano due gol a testa, facendo terminare in parità anche il loro personale duello. Parte fortissimo la Carrarese Giovani che prova a far valere il fattore casa e dopo cinque minuti la sblocca con Dell'Amico, abile a trovare spazio nella difesa ospite e finalizzare così una buona azione. Ma la reazione della Valle di Ottavo è impetuosa: piovono palloni in area alla ricerca di Fazzi, il più pericoloso dei suoi per rapidità e senso della porta. Il gioiellino degli ospiti ne segna due nel giro di pochi minuti, portando i suoi in vantaggio alla fine della prima frazione. Nella ripresa l'agonismo aumenta, si continua a lottare su ogni pallone a centrocampo: la Carrarese Giovani prova ad assumere il pallino del gioco e intensificare la pericolosità, mentre gli ospiti vorrebbero pungere in contropiede. Ma il jolly vincente lo trova Dell'Amico, di nuovo: 2-2, risultato che pare giusto per quanto visto in campo.