RETI: Fazio, Fazio, Fazio, Fazio, Tonarelli, Curcio, Fantoni, Velardi
SAN VITALE CANDIA: Poli, Mandache, Idrissi, Vignali, Ceragioli, Olar, Munser, Vita, Calandra, Battistini, Mosti. A disp.: Bertuccelli. All.: Bruno Giorgi.
AC.MONTIGNOSO: Lombardi, Ridolfi, Bondielli, Vita, Gassani, Vilardi, Zene, Tonarelli F., Fazio, Tonarelli L., Curcio. A disp.: Fantoni, Nieddu, Frrou, Paolini, Bertelloni, Bondielli. All.: Marco Lenzetti.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Fazio 4, Tonarelli F., Curcio, Fantoni, Vilardi.
Netta vittoria del Montignoso che inizia fortissimo, lasciando ben poco spazio al San Vitale Candia. Neppure il tempo di sedersi ed è già gol per la formazione di mister Lenzetti che sblocca il risultato con Fazio. Al 10' è già il momento del raddoppio degli ospiti, messo a segno ancora una volta da Fazio, protagonista assoluto dell'avvio, tanto che al 13' è suo anche il tris che chiude già virtualmente il match. Al 22' è il turno di Filippo Tonarelli ad iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori. Il primo tempo riserva ancora conclusioni (degli ospiti) e Fazio cala il poker (personale) al 34'. L'avvio della ripresa si apre con il sesto gol di Curcio, mentre poco dopo mette la propria firma anche Fantoni per lo 0-7. I ritmi calano, ma c'è ancora il tempo per l'ottava rete messa a segno da Vilardi.