RETI: Cocchi, Cerasa, Amarante, Amarante, Amarante, Alotto
V.BIANCOAZZURRA: Pinzuti, Gueye, Cerasa, Cocchi, Diouf, Grazzini, Ndiaye, Preda, Sene, Zekaj, Sai, Semu, Gatto. All.: Simone Panichi.
TRESSA: Sicuranza, Di Bella, Ademi, Alotto, Amarante, Aversano, Balje, Caldi, Pieri, Lehau, Rinella, Sardone, Soldati, Di Bella, Hodza, Mekaca. All.: Leonardo Fedeli.
RETI: Cerasa, Cocchi, Alotto, Amarante 3.
NOTE: parziali: 2-1, 0-3, 0-0, 0-0
Finisce in parità per quanto riguarda i tempi l'accesa sfida tra Virtus Biancoazzurra e Tressa. I padroni di casa hanno comandato la gara per lunghi tratti, andando in tilt solo nella ripresa in cui hanno subito tre gol nell'arco di dieci minuti. Nel primo meglio parte benissimo la Virtus che confeziona molte azioni interessanti e portandosi nel giro di pochi minuti sul 2-0 con la coppia d'attacco Cerasa-Cocchi. Il Tressa, in campo con grinta e qualche individualità interessante, accorcia le distanze solo nel finale di tempo con la punizione dalla distanza di Alotto che beffa il portiere. Come detto, ad inizio ripresa, partono benissimo gli ospiti soprattutto con lo scatenato Amarante che, nel giro neanche quindici minuti, mette a referto addirittura una tripletta. Superato questo momento di black-out, la Virtus riprende in mano le redini del gioco ma senza riuscire a segnare. Nel terzo tempo i padroni di casa ci provano più di una volta ma il punteggio non si sblocca, così come nel quarto tempo. La Virtus esce comunque a testa alta considerando anche le diverse assenze e con ben quattro 2012 schierati in campo. Calciatoripiù : tra le fila locali ottima prestazione di Grazzini che in difesa non fa passare quasi nulla. Tra gli ospiti, su tutti, gli autori dei gol Amarante e Alotto .