RETI: Spiti, Meale, Gianni, Moschini, Moschini, Ferrara, Ferrara, Musaraj, Musaraj, Caiazzo, 3' Fiorenzani, 3' Fiorenzani, 3' Fiorenzani, 3' Fiorenzani, 4' Chuka, 4' Chuka, 4' Chuka, 4' Chuka, 4' Chuka
N.S.CHIUSI: Marchi, Panaligan, Spiti, Del Granchio, Fastelli, Baccelli, Benucci, Mercanti, Nicorescu, Nasorri, Meale, Perugini, Termo, Morellini, Folliero. All.: Massimo Meoni.
COLLIGIANA: Pobega, Galgani, Vangjeli, Caiazzo, Sbandelli, Moschini, Fiorenzani, Chuka, Musaraj, Noccetti, Frattallone, Ferrara, Alberico, Giannì. All.: Rodolfo Sabatini.
RETI: Spiti, Meale, Chuka 5, Fiorenzani 4, Moschini 2, Ferrara 2, Musaraj 2, Caiazzo, Giannì.
Sul campo sintetico di Chiusi, in una giornata dal sapore primaverile, va di scena la gara tra i locali e la Colligiana. Fino dalle prime battute la superiorità tecnica e fisica degli ospiti di Sabatini è apparsa evidente e al termine, i biancorossi si aggiudicano la vittoria con una goleada, che punisce eccessivamente i ragazzi chiusini di Meoni che si sono battuti con il massimo impegno e caparbietà per tutto l'arco della gara. In evidenza tra le file degli ospiti Chuka e Fiorenzani, autori rispettivamente di cinque e quattro segnature. Da sottolineare la correttezza e sportività dei ragazzi scesi in campo, che degli allenatori e dirigenti preposti per garantire al meglio, lo svolgimento della competizione.