RETI: Pacchierotti, Mugnai
V.MAZZOLA: Ciupi, Amarante, Rossi, Franci, Moroni, Giubbi, Tassi, Melani, Cretu, Manca, Pacchierotti. A disp.: Macchiarelli, Pallari, Parigi, Carli, Bartali, Deangeli, Baiguini, Bechi, Fabiani. All.: Vincenzo Di Guida.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Pinzani, Riviello, Stoppielli, Macconi, Messini, Badii, Mugnai, Lamaj, Baldini. A disp.: Amalo, Alessandra, Ragona, Falsini, Del Vita, Meini, Giachi. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Cosci di Siena.
RETI: Mugnai, autorete Attili.
La sfida poteva essere presa come una scampagnata, essendo l'ultima di campionato ma le due squadre l'hanno, invece, affrontata con grande piglio: i senesi per consolidare le buone prestazioni fornite con le prime della classe e il Terranuova per chiudere imbattuto il girone. Inizio guardingo da parte delle due squadre, il primo a tentare il gol è il Mazzola con Manca che ha un paio di occasioni, prima di testa su cross di Tassi e poi non riesce a concretizzare un bell'assist di esterno di Cretu. Il risultato cambia, dopo pochi minuti, col gol un po' fortunoso di Mugnai del Terranuova che, trovandosi sulla linea di tiro di un compagno ne devia la traiettoria, spiazzando Ciupi. Il Mazzola riparte e prova con qualche conclusione da fuori e qualche triangolazione ma il Terranuova si chiude bene. A fine primo tempo, Pacchierotti insiste in solitaria sulla fascia, rientra sul fondo e tira verso la porta e dopo la respinta del portiere, Attili si trova sfortunatamente davanti e fa autogol. Il secondo tempo è più di marca Mazzola con una punizione di Melani, alta, alcune sgroppate di Baiguini con assist non colti dai compagni a rimorchio ma vanno segnalate anche le prodezze di Ciupi che, con due interventi superlativi, salva il risultato. Calciatoripiù : nel Mazzola Melani e Ciupi , nel Terranuova Traiana Messini e Baldini .