• Allievi BFase2 - A
  • 23/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMOPONTE SANTA FIRMINA
    Criscuolo
  • 2 - 2 23/03/2024 15.30.00
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Osa
    Lamaj
    Galastri

Commento


RETI: Osa, Criscuolo, Lamaj, Galastri
OLMOPONTE SANTAFIRMINA: Righi, Sennati, Vallerani, Ballerini, Bertolini, Spadini, Nocenti, Meini, Criscuolo, Soss. A disp.: Pasquetti, Farsetti, Fani, Pierucci, Pellegrini, Alessandri, Nibbi, Politici, Stocchi. All.: Stefano Lodovini (Claudio Tonini squalificato).
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Cavarretta, Ciaperoni, Vallasi, Carotti, Rossini, Simoni, Pacifico, Lamaj, Malaj. A disp.: Becattini, Rossi, Messina, Galeota, Galastri, Degl'Innocenti. All.: Mattia Minatti.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Lamaj, Galastri, Criscuolo, Sox.



Bellissima sfida che frena l'Olmoponte che perde la leadership del campionato a favore del Terranuova nel confronto con un'Aquila Montevarchi convincente e battagliera. Sono proprio gli ospiti a partire meglio e ad insidiare la porta di casa ma senza riuscire a pungere. Poi al 10' Sox riceve un pallone al limite dell'area avversaria, controlla di destro e poi conclude con il sinistro non lasciando scampo a Lapi. Il Montevarchi non demorde e prova a tornare in partita, riuscendo nel finale di tempo a trovare il gol del pari. Pacifico conquista palla ad un avversario e serve un bellissimo assist di Lamaj che insacca per l'1-1. Nella ripresa è la formazione di mister Minatti a prendere in mano le redini del match con decisione, ma nelle tante mischie create, è Righi ad uscire vincitore salvando la propria porta. Il verdetto finale è rimandato tutto ai minuti di recupero. Al quinto Galastri porta in vantaggio gli ospiti con un tiro dalla distanza. Sembra fatta, ma proprio all'ultimo respiro è gioia grande per i padroni di casa: pallone dell'Ave Maria spedito nel centro dell'area a trovare il guizzo vincente di Criscuolo che fissa il punteggio sul 2-2. Calciatoripiù : nei locali benissimo Sox, Righi e Criscuolo ; nell'Aquila Pacifico e Lamaj .