• Allievi BFase2 - A
  • 23/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Bruni
    Bruni
    Pulaj
  • 3 - 2 23/03/2024 15.00.00
  • VALDORCIA
    Bartoccini
    Rossi

Commento


RETI: Bruni, Bruni, Pulaj, Bartoccini, Rossi
SANGIOVANNESE: Bizcan, Dutto, Fabbri, Brogi, Cioni, Mariani, Tilli, Gjoni, Lincoln, Bruni, Lanini. A disp.: Piccioli, Boccarini, Paperini, Arelli, Panzarella, Pulaj, Consolati, Campaioli, Di Trapani. All.: Fabrizio Cosaro.
VALDORCIA: Papalini, Braccianti, Grizi, Nutarelli, Gomez, Seghedoni, Hamzai, Rossi, Sacco, Fazzi, Tonnicchi. A disp.: Biancucci, Generali, Pellegrini, Mattina, Bartoccini, Schwarz, Cesaretti. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Gostinelli sez. Valdarno.
RETI: Rossi, Bartoccini, Bruni 2, Pulaj.



Nonostante la vittoria sia stata sofferta, la Sangiovannese incamera i tre punti e si porta ad un solo punto dalla vetta dopo una lunga rincorsa tra rinvii e qualche pareggio di troppo. La formazione di mister Cosaro stavolta capitalizza al massimo il turno casalingo con la penultima della classe, non così arrendevole come indicherebbe la classifica. Partita molto combattuta con la Sangiovannese che vince con merito, riuscendo a prevalere soltanto in pieno recupero con Pulaj. Il vantaggio ospite arriva nella prima frazione con Rossi. E' Bruni a prendere per mano la propria squadra ribaltando il risultato. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano più volte il gol della sicurezza, senza però riuscire a trovarlo. Quasi in chiusura è il neo entrato Bartoccini a mettere a segno il 2-2. Sembra pareggio, ma in pieno recupero Pulaj realizza il 3-2 che rilancia le ambizioni del team valdarnese.