• Allievi BFase2 - A
  • 16/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA
  • 2 - 2 16/03/2024 15.30.00
  • SANGIOVANNESE
    Duranti
    Perozzi
    Lincoln
    Tilli

Commento


RETI: Duranti, Perozzi, Lincoln, Tilli
ASTA: Valacchi, Barsottini, Peccianti, Bartolommei, Betti, Incarnato, Perozzi, Gorelli, Nikaj, Mangani, Duranti. A disp.: Soldati, Pajo, Cenni, Bushi, Larosa, Dodaj, Marsili, Barbi. All.: Gianni Scali.
SANGIOVANNESE: Bizcan, Fabbri, Mariani, Brogi, Arelli, Vannuccini, Boccarini, Gjoni, Lincoln, Tilli, Panzarella. A disp.: Piccioli, Paperini, Pulaj Consolati, Lanini, Dutto, Sandio. All.: Stefano Di Trapani.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Duranti, Perozzi, Lincoln, Tilli.



Partita molto bella fin dai primi momenti di gioco con alcune occasioni da ambo le partite che hanno provocato delle belle parate da parte dei portieri. Nonostante il buon avvio della squadra di casa, con occasioni prima di Nikaj e poi di Duranti e la Sangiovannese a portarsi in vantaggio con il gol di Lincoln praticamente dentro l'area piccola al 10'. L'Asta però reagisce molto bene creando una serie di opportunità che però non riesce a portare prima con Duranti che davanti porta si fa ipnotizzare e poi con Nikaj che dal limite dell'area non trova la porta. È al 20' che l'Asta trova il pareggio avvenuto su un calcio piazzato battuto da Betti con Nikaj che fa la sponda e Duranti tutto solo è abile a mettere la palla in rete. Continua ancora la spinta offensiva dei locali che però non riescono a sfruttare il buon momento. È infatti al 30' che la Sangiovannese si riporta di nuovo in vantaggio dopo un lancio per Tilli che a tu per tu con il portiere è brava a siglare la rete. Il secondo tempo continua come si era concluso il primo, con l'Asta che fa la partita e la Sangiovannese che gioca solo sulle ripartenze e a lanci. Al 5' viene assegnato un calcio di rigore ai locali che potrebbe riaprire la partita ma Dodaj calcio alto e spreca l'occasione. I ragazzi di casa non si fanno però abbattere dal mancato pareggio ma anzi sono bravi poco dopo a trovarlo grazie ad una buona palla di Duranti per Perozzi che è brava a metterla in porta, è 2-2. Nei minuti restanti è l'Asta a cercare di vincere la partita con ancora altre occasioni sbagliate prima con Nikaj dopo un errore del portiere e poi ancora con Duranti che non trova la porta in area di rigore.