• Allievi BFase2 - A
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA
  • 3 - 3 02/03/2024 15.30.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Mangani
    Peccianti
    Mangani
    Bruschi
    Bruschi
    Bernini

Commento


RETI: Mangani, Peccianti, Mangani, Bruschi, Bruschi, Bernini
ASTA: Valacchi, Barzottini, Bartolomei, Najda, Betti, Incarnato, Peccianti, Gorelli, Nikaj, Mangani, Duranti. A disp.: Soldati, Marsili, Dodaj, Butini, Larosa, Perozzi, Bushi, Barbi, Rescigno. All.: Gianni Scali.
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Bichi, Bencivenni, Mugnai, Ricci, Nicchi, Bernini, Pietrini, Bruschi, Boschi, Cimmino. A disp.: Subashi, Bartoli, Bondi, Gori, Martelli, Rida, Feri. All.: Daniele Dell'Aversano.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Peccianti, Mangani 2, Bruschi 2, Bernini.



Pirotecnico pareggio tra Asta ed Atl.Levane Leona. Inizio arrembante della squadra di casa con l'1-0 dopo appena cinque minuti con Peccianti che dopo un dribbling bellissimo al limite dell'area finalizza in rete l'azione. Il Levane non mostra nessun segnale di reazione ed è così che l'Asta trova anche il 2-0 con Mangani su calcio di rigore, procurato da Nikaj, che spiazza il portiere. Nei minuti restanti niente da segnalare tranne qualche occasione sprecata con Nikaj e Duranti. Il secondo tempo inizia subito con la rete del 3-0 sempre con Mangani che realizza un eurogol dal limite dell'area. Al 10' è il Levane a riaprire il discorso partita con Bruschi che grazie ad una deviazione trova la rete del 3-1. Al 20' ancora Levane con Bernini con un dubbio sul gol, con l'arbitro che convalida la rete anche se probabilmente la palla non era del tutto entrata, nonostante questo è 3-2. Al 25' altro fatto che contribuisce a cambiare la partita: l'espulsione di Incarnato dopo doppia ammonizione. Passano pochi minuti che Bruschi trova il pareggio con un tiro rasoterra da fuori d'area finisce 3-3.