ASTA: Soldati, Barzottini, Peccianti, Najda, Betti, incarnato, Perozzi, Dodaj, Nikaj, Mangani, Gorelli. A disp.: Valacchi, Marsili, Pajo, Duranti, Cenni, Larosa, Cresti, Barbi. All.: Gianni Scali.
SAN GIMIGNANO: Bamonti, Cambi, Pucci, Mazzeschi, Liguoro, Vitangelo, Busciolano, Rossi, Magazzini V., Ndiaye, Giachi. A disp.: Nencini, Morelli, Magazzini E., Spini, Razzanelli, Angiolini, Frosali, Martini. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Gennai di Siena.
Partita molto confusa sin dai primi minuti che alcuni falli di troppo a centrocampo che non consentono alle due squadre di presentarsi davanti al portiere. Nel primo tempo è soprattutto la squadra di casa a fare la partita con alcune occasioni di Mangani che calcia fuori dal limite dell'area e Perozzi che non riesce a centrare lo specchio dopo una buona azione sulla destra. Il Sangimignano gioca soprattutto sulle ripartenze visto che si chiude molto bene dietro, è proprio su una di queste che Magazzini trova la prima occasione per i suoi solamente al 30' ma si trova davanti Soldati che ferma la palla senza difficoltà. Anche il secondo tempo si svolge senza squilli con una partita che si gioca principalmente al centrocampo e con il direttore di gara che interrompe spesso il gioco e non permette di far decollare la manovra. È sempre pero l'Asta a mantenere in mano il pallino di gioca ed è proprio la squadra di casa ad avere delle occasioni per trovare il vantaggio prima con Larosa e poi subito dopo con Duranti che però non riescono ad inquadrare la porta dopo una trama di gioco perfetta della squadra arancioblu. È solamente nei minuti finale che l'Asta impensierisce davvero l'estremo difensore prima ad inizio recupero con Larosa che non inquadra la porta da ottima posizione e poi all'ultima azione con Najda che si vede negato il gol solo da una grande parata di Bamonti, finisce così 0-0.