• Allievi BFase2 - A
  • 17/02/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALENTINO MAZZOLA
  • 0 - 2 17/02/2024 17.30.00
  • SINALUNGHESE
    Rapone
    Mancianti

Commento


RETI: Rapone, Mancianti
V.MAZZOLA: Ciupi, Pallari, Amarante, Parigi, Vannoni, Rossi, Melani, Franci, Cretu, Pacchierotti, Minutella. A disp.: Macchiarelli, Deangeli, Tassi, Bartali, Bechi, Giubbi, Fabiani. All.: Vincenzo Di Guida.
SINALUNGHESE: Scortecci, Migliorucci, Meacci, Cresti, De Bernardi, Silvi, Mancianti, Della Lena, Minicozzi, Rapone, Cherubini. A disp.: Savelli, Parri, Spataro, Giorgi, Vanni, Trombetti, Micheli, Quinti. All.: Simone Tedeschi.
ARBITRO: Iafelice di Siena.
RETI: Rapone, Mancianti.



Quello che era un fortino invalicabile, ora lo sembra molto meno: il Mazzola in casa subisce la seconda sconfitta consecutiva da inizio girone di merito. Stavolta, però, è mancato anche il gioco. I senesi subiscono entrambe le reti su punizione: la prima forse viziata da un fallo estremamente dubbio, ma tirata con potenza e precisione da Rapone, complice anche una barriera un po' da rivedere, la seconda realizzata da Mancianti con un tiro rasoterra, non irresistibile ma preciso, che passa sotto la barriera e si infila alle spalle del portiere. Il Mazzola prova a risalire ma purtroppo non è giornata e nonostante i sette cambi apportati nella ripresa, la musica non varia. Un contropiede per parte a fine ripresa, non finalizzati, sono le uniche emozioni del secondo tempo. Calciatoripiù: Pallari e Deangeli nel Mazzola, Mancianti nella Sinalunghese.