• Allievi BFase2 - A
  • 03/02/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERIGGIONI
  • 0 - 0 03/02/2024 17.00.00
  • TERRANUOVA TRAIANA

Commento


MONTERIGGIONI: Corsi, Pallassini, Calabrò, Corbucci, Cinelli, Dattilo, Conticelli, Longo, Romano, Arrichiello, Colucci. A disp.: Flammia, Parentini, Passalacqua, Lombardi, Pacchierotti, Lancia, Ortenzi, Giardinelli.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Pinzani, Lamaj, Macconi, Riviello, Ragona, Stoppielli, Fantoni, Messini, Baldini. A disp.: Amalo, Alessandro, Del Vita, Badii, Giachi, Falsini. All.: Andrea Attili.
ARBITRO: Bacconi di Siena.



Serata umida a Uopini dove arrivano i bianco rossi del Terranuova Traiana che nella prima parte del campionato su Arezzo è stata l'unica squadra a non perdere una partita e quindi arriva a Monteriggioni da favorita. Inizia la partita e le due squadre si studiano per 10 minuti poi incominciano a salire i ritmi e la partita diventa molto bella con intensità. Il Terranuova prova più volte ad impensierire la difesa di casa ma senza creare vere e proprie occasioni da gol ma provandoci con due punizioni. Il Monteriggioni invece è molto veloce sulle ripartenze mettendo in difficoltà i difensori avversari e sulle palle da fermo arrivano ben due occasioni e solo per qualche centimetro non trovano la porta. Finisce il primo tempo e le due squadre tirano un po' il fiato. Riparte il secondo tempo e il Monteriggioni rientra più fiducioso e crea ben tre occasioni con Lombardi davanti al portiere di testa non trova la porta. Su un calcio d'angolo la palla nel batti e ribatti arriva sui piedi di Arrichiello che tira ma la palla esce di poco, ma l'occasione più nitida è sui piedi di datticolo che tira una parabola che sembra infilarsi sotto la traversa ma il portiere si supera con una stupenda parata. Arriva il momento degli ospiti che sembrano calati fisicamente ma su un tiro da fuori area e un batti e ribatti la palla finisce sul braccio di un difensore di casa che solo l'arbitro non vede. Finisce in pareggio una partita molto bella con due squadre messe molto bene in campo. Complimenti a tutte e due il pareggio è giusto. Calciatoripiù . Migliori in campo per il Monteriggioni Cinelli , Romano e nel complesso tutta la squadra