RETI: Bertolini
OLMOPONTE S.FIRMINA: Righi, Politici, Vallerani, Spadini, Casi, Ballerini, Bertolini, Meini, Stocchi, Sox, Criscuolo. A disp.: Capacci, Mancini, Farsetti, Pellegrini, Nibbi, Alessandri, Nocenti, Pierucci, Fani. All.: Claudio Tonini.
SINALUNGHESE: Savelli, Spataro, Parri, Della Lena, Giorgi, De Bernardi, Trombetti, Cresti, Minicozzi, Rapone, Cherubini. A disp.: Scotecci, Migliorucci, Silvi, Meacci, Vanni, Latini, Micheli, Quinti. All.: Simone Tedeschi.
ARBITRO: Bianconi di Arezzo.
RETE: Bertolini.
Esordio vincente per l'Olmoponte S.Firmina che supera la Sinalunghese di misura. Abbiamo assistito ad un incontro molto equilibrato, caratterizzato dalle poche conclusioni pericolose. Nella prima frazione sono gli ospiti ad iniziare con maggiore decisione, esercitando un possesso palla quasi ininterrotto, ma arrivando al tiro solo una volta dalla distanza con Righi che si oppone bene. Nella ripresa, alla prima vera iniziativa offensiva, la formazione di mister Tonini si porta in vantaggio: calcio di punizione dalla distanza spedito in area e colpo di testa vincete di Bertolini per quello che sarà il gol partita. La reazione della squadra di mister Tedeschi è immediata ed occorre tutta la bravura di Righi per mantenere il punteggio invariato. Il portiere di casa infatti compie un intervento miracoloso su una punizione destinata all'incrocio, sbrogliando poi l'ordinaria amministrazione con autorità. La Sinalunghese spinge fino alla fine, ma senza riuscire a trovare il pareggio. Calciatoripiù: Bertolini e Righi nell'Olmoponte.