• Allievi BFase2 - A
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIMIGNANO
    Magazzini
  • 1 - 4 27/01/2024 15.30.00
  • MONTERIGGIONI
    Alunno Corbucci
    Longo
    Longo
    Lombardi

Commento


RETI: Magazzini, Alunno Corbucci, Longo, Longo, Lombardi
SAN GIMIGNANO: Nencini, Mariani, Pucci, Mazzeschi, Liguoro, Cambi, Busciolano, Angiolini, Magazzini Vittorio, Ndiaye, Giachi. A disp. Bamonti, Vitangelo, Spini, Lorito, c Frosali Magazzini, Magazzini Elia, Razzanelli, Martini. All.: Taurone.
MONTERIGGIONI: Corsi, Pallassini, De Bonis, Alunno Corbucci, Cinelli, Giardinelli, Conticelli, Longo, Lombardi, Arrichiello, Colucci. A disp.: Flammia, Romano, Dattilo, Pacchierotti, Calabro, Ortenzi. All.: Mercati.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: 14' autorete Liguoro, 50' Lombardi, 56' Magazzini Vittorio, 61' e 71' Longo.



Il Monteriggioni si conferma la bestia nera dei neroverdi! In una partita dove sono stati più evidenti gli errori dei portieri che le giocate degli attaccanti, sono gli ospiti a portare a casa l'intera posta in palio con un risultato, però, estremamente bugiardo da quello che è stato il reale andamento della gara. Dopo un quarto d'ora, su una punizione un po' troppo generosa concessa agli ospiti sulla tre quarti e battuta all'interno dell'aera piccola, il portiere locale rimane tra i pali e Liguoro, volendo liberare di testa, infila la palla all'interno della propria porta sull'inserimento di Alunno Corbucci. La formazione allenata da Mercati ringrazia e termina il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa i turriti iniziano con un'intensità differente. Giachi, ottimamente servito da Ndiaye, si divora il pareggio sparando su Conti in uscita. Angiolini su punizione trova Magazzini Vittorio che tira fuori di poco. Sulla ripartenza del Monteriggioni, la difesa sangimignanese si fa trovare impreparata sul filtrante del subentrato Dattilo trova Arrichiello. Il numero 10 ospite serve al centro la palla a Lombardi che tira talmente angolato che la palla sbatte sul palo ed entra. I locali cercano di reagire con Magazzini Vittorio che dal limite infila Corsi ed anche lui sembra incerto sulla rete subita. Ma la speranza neroverde dura poco. Cinque minuti più tardi la squadra di Mercati batte un angolo sul quale Longo svetta indisturbato per l'1 a 3. C'è ancora tempo per il poker ospite, ancora con Longo che raccoglie una respinta del portiere locale su tiro di Romano. Sul finire l'ultimo spunto della formazione di Taurone è di Frosali Magazzini, che sulla fascia destra si libera magistralmente dei diretti avversari ed entra in area. Il suo assist per Martini è perfetto, ma l'attaccante locale, confermando la serata no dei turriti non riesce a controllare ed il suo successivo tiro è un passaggio al portiere.