RETI: Marinello, Marinello, Matteucci, Brilli, Pinotti, Santini
ALBERINO: Mba, Nappi, Vaselli, Carnesecchi, Bechelli, Papi, Poggiani, Turillazzi, Capannoli, Marinello, Morini. A disp.: Razzi, Vegni, Piazzi, Zompi. All.: Claudio Gori Savellini.
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Primitivi, Casini, Sereni, Matteucci, Fontani, Fatucchi, Laccu, Brilli, Santini, Pinotti. A disp.: Boccino, Capacci A., Capacci N., Rozi, Vignoli.
ARBITRO: Cauceglia di Siena.
RETI: Brilli, Pinotti, rig. Matteucci, Santini, Marinello 2.
Seconda vittoria in altrettante uscite per il Capolona Quarata che vince sul campo dell'Alberino per 4-2. Iniziano benissimo gli ospiti che si portano subito in vantaggio con un guizzo di Brilli su calcio d'angolo. L'Alberino reagisce ed agguanta il pareggio grazie a Marinello. Nella ripresa la formazione ospite è ancora più decisa ed entra in campo con grandissima determinazione. Arriva così subito la rete di Pinotti. Il merito della squadra di mister Gori Savellini è certamente soprattutto quello di non arrendersi e Marinello testimonia la voglia di fare dei locali pareggiando di nuovo i conti. Nel finale però un calcio di rigore di Matteucci ed un guizzo di Santini portano i tre punti sulla via di Capolona.