SINALUNGHESE B: Angeloni, Seri, Hamed, Mariottini, Vannuccini, Della Monica, Azziz, Tribolini, Mbarek, Leti, Paradossi. All.: Filippo Cosimi.
FAELLESE: Pericoli, Lico, Gavuglio, Nidi, Chiappi, Rosi, Marsili, Butini, Menditto, Neri, Nocentini. A disp.: Tuccillo, Rapidi. All.: Roberto Paolucci.
ARBITRO: Maggi di Siena.
Sinalunghese B e Faellese si spartiscono l'intera posta in palio al termine di una partita combattuta tra le due compagini. Il primo tempo vede la squadra di mister Paolucci rendersi più insidiosa, talvolta andando vicina al gol sugli sviluppi di due occasioni importanti: la prima con Neri, che in mischia calcia fuori di un soffio e poi con Rosi, il quale riceve un cross da corner, ma anche la sua conclusione termina a lato di poco. Nella ripresa, la partita diventa molto tattica con poche occasioni e qualche situazione interessante da ambo le parti, senza però essere concretizzata. La gara termina 0-0, risultato giusto per quanto visto in campo. Nota di merito, inoltre, all'arbitraggio di Maggi, la quale ha tenuto sempre molto bene le redini del match. Calciatorepiù : Seri (Sinalunghese B).