• Giovanissimi BFase2-B
  • 16/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
    Tatangeli
  • 1 - 6 16/03/2024 15.00.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Matteucci
    Matteucci
    Boccino
    Boccino
    Rozi
    Minghi

Commento


RETI: Tatangeli, Matteucci, Matteucci, Boccino, Boccino, Rozi, Minghi
FORTIS AREZZO: Achoura, Tronchi, Carrelli, Radice, Ceccolini, Polvani, Marri, Tofi, Sarkar, Iula, Frulli. A disp.: Ciancio, Miliciani, Tatangeli, Canciello. All.: Maximilian Rivoli.
CAPOLONA QUARATA: Fei, Capacci N., Cerofolini, Sedda, Pegollo, Bindi, Bruni, Boccino, Castellani, Capacci A., Rozi. A disp.: Casamassima, Vignoli, Minghi, Baquè, Baldini, Sereni, Matteucci. All.: Luigi Mearini.
ARBITRO: Marziali di Arezzo.
RETI: Boccino 2, Rozi, Matteucci 2, Minghi, Tatangeli.



Tutto secondo il pronostico, il Capolona Quarata riesce ad espugnare il campo della Fortis Arezzo con un netto risultato al termine di una partita sempre in controllo per la compagine ospite. Parte subito forte il Capolona Quarata che va vicino al gol, Capacci A. pesca Bruni, il quale centra un palo con un tiro a incrociare. Passano 10' e la squadra ospite trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di una punizione realizzata da Boccino con un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio. La squadra mister Mearini colleziona altre occasioni con Bruni e Capacci A. che non riescono a sfruttare. Successivamente è Rozi a trovare la rete del raddoppio su suggerimento di Boccino. Nella ripresa, il copione rimane pressoché invariato: Matteucci trova la terza rete e al 15' Boccino cala il poker. La Fortis, nonostante il passivo, riesce ad accorciare grazie a Tatangeli, bravo a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite. Pochi minuti ed è Matteucci a trovare un gran gol con un tiro dalla distanza che vale l'1-5. Il Capolona Quarata ha il pieno controllo della gara e sugli sviluppi di un'azione ben manovrata, Rozi indirizza in area verso Minghi che con un gran tiro al volo segna il definitivo 1-6. Calciatoripiù : Bruni e Boccino (Capolona Quarata).