RETI: Ranieri, Iraci Gambazza, Fanticelli, Bracciali, Hassoune
FORTIS AREZZO: Achoura, Galoppi, Tronchi, Carrelli, Radice, Ceccolini, Polvani, Frulli, Marri, Tofi, Cherici. A disp.: Erranti, Ciancio, Miliciani, Iula, Tatangeli, Mattera, Canciello. All.: Maximilian Rivoli.
N.FOIANO: Di Chiara, Bracciali M., Del Pasqua, Vultaggio, Angori, Brandini, Gabbatore, Fanticelli, Iraci Gambazza, Ciaramella, Mazzei. A disp.: Beni, Cafoncelli, Mistretta, Barau, Bracciali E., Hassoune, Giomarelli, Ranieri, Petti. All.: Ciro Tommassini.
ARBITRO: Lucrezia Del Pianta Centrodi di Arezzo.
RETI: Iraci, Bracciali, Fanticelli, Ranieri, Hassoune.
Larga vittoria del Foiano che espugna il campo della Fortis Arezzo con un rotondo 5-0. Immediato il vantaggio della truppa di mister Tommassini grazie ad Iraci. Il forcing ospite non si ferma e porta ad un calcio di rigore (fallito) che è solo preludio delle tante occasioni costruite e fallite. Il Foiano macina gioco confermando tutti i progressi, ma non trova il raddoppio. Nella ripresa oltre alla qualità delle giocate, per i ragazzi ospiti arrivano anche i gol. E' Morgan Bracciali a raddoppiare, mentre è Fanticelli a triplicare su angolo. Il Foiano insistono e Hassoune segna ancora, mentre è Ranieri a chiudere i conti sullo 0-5.