RETI: Frontera, Cianetti, Cianetti, Cianetti
CAPOLONA QUARATA: Fei, Martinelli, Sedda, Capacci, Vignoli, Bindi, Bruni, Pegollo, Rozi, Santini, Brilli. A disp.: Rossi, Baquè, Cerofolini, Baldini, Minghi, Ferretti. All.: Luigi Mearini.
CASTELFIORENTINO: Bazzani, Scartoni, Siragusa L., Boutaby, Giovannini, Bracali, Reali, Frontera, Cianetti, Fontanelli. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Zougui di Arezzo.
RETI: Cianetti 3, Frontera.
Con due reti per tempo il Castelfiorentino vince sul campo del Capolona. Iniziano bene i ragazzi di mister Verriola che mostrano una evidente superiorità tecnica che porta al vantaggio al 7' con una palla ben calciata dal limite dell'area da parte di Cianetti. Quasi in chiusura di frazione arriva il raddoppio su calcio di rigore (fallo di Pegollo) trasformato ancora da Cianetti. Nella ripresa il Capolona Quarata cerca di reagire, arrivando un paio di volte a liberare Capacci davanti al portiere ma senza concretizzare. Al 15' Frontera triplica con un bel diagonale. Il match scade di intensità, ma allo scadere ancora Cianetti va in gol per lo 0-4. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Fei e Bruni , negli ospiti l'assoluto protagonista di giornata Cianetti .