RETI: Ciaramella, Giomarelli, Ranieri, Iraci Gambazza, Ranieri, Giomarelli, Iraci Gambazza
FAELLESE: Tuccillo, Civaro, Gavuglio, Nidi, Geraci, Rosi, Lico, Butini, Menditto, Lamtani, Chiappi. A disp.: Pericoli, Neri, Nocentini, Marsili, Rapidi. All.: Roberto Paolucci.
N.FOIANO: Di Chiara, Bracciali M., Cafoncelli, Vultaggio, Angori, Brandini, Bracciali E., Gabbatore, Ranieri, Ciaramella, Fabiani. A disp.: Zullo, Del Pasqua, Priftii, Ferretti, Barau, Petti, Giomarelli, Mistretta, Iraci. All.: Ciro Tommassini.
ARBITRO: Danaj sez. Valdarno.
RETI: Ciaramella 2, Giomarelli, Ranieri 2, Iraci 2.
Larga vittoria del Foiano che vince sul campo della Faellese. Iniziano forte i ragazzi di mister Tommassini che, pur premendo però, non trovano la via del gol. Al 25' è Ciaramella ad aprire la cassaforte, sbloccando il risultato su calcio di punizione. Il raddoppio arriva poco prima dell'intervallo con Ranieri. Nella ripresa la Faellese crolla e subisce la terza rete da parte di Giomarelli. Arrotondano il punteggio in rapida successione Ranieri, Ciaramella e per due volte Iraci. Il Foiano dilaga e, sfruttando il gran lavoro e la propria fisicità, chiude sul 7-0. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Nidi, Civaro e Menditto ; nel Foiano Ranieri ed Iraci .