RETI: Capacci, Capacci, Febbraro, Febbraro, Febbraro, Dedja
CAPOLONA QUARATA: Fei, Martinelli, Sedda, Pegollo, Vignoli, Bindi, Bruni, Boccino, Fatucchi, Capacci, Ferretti. A disp.: Cerfolini, Castellani, Minghi, Rossi, Rozi, Capacci, Baldini. All.: Marco Mori.
SANSOVINO: Caporali, Peruzzi, Violetti, Barbagli, De Cianni, Gentile, Angori, Ragazzini, Febbraro, Polvani, Dedja. A disp.: Roveri, Izzo, Di Domenico, Biasin. All.: Francesco Grotti.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: Febbraro 3, Dedja, Capacci 2.
Vittoria esterna della Sansovino che vince per 4-2 sul campo del Capolona Quarata. Primo tempo molto combattuto che vede il vantaggio degli ospiti al 10': iniziativa di Fatucchi che pesca Capacci in mezzo all'area, bel controllo e palla in rete per l'1-0. Immediata la risposta degli ospiti con la rete di Febbraro. Alla mezz'ora ancora in gol Capacci che raddoppia per i suoi con un bel pallonetto. Poco prima del riposo però i ragazzi di mister Grotti agguantano di nuovo il pareggio sempre con Febbraro. Nella ripresa è la Sansovino ad entrare in campo con maggiore convinzione, tanto da trovare il vantaggio con un diagonale di Dedja. Nel finale, con il Capolona Quarata che cerca il massimo sforzo per ottenere il pareggio, è ancora micidiale Febbraro il cui guizzo vale il 2-4 finale. Calciatoripiù : nei locali spiccano Sedda e Capacci , negli ospiti bomber Febbraro .