RETI: Gabbatore, Ranieri, Brilli, Brilli
N.FOIANO: Di Chiara, Del Pasqua, Cafoncelli, Vultaggio, Angori, Brandini, Bracciali E:, Gabbatore, Ranieri, Ciaramella, Fabiani. A disp.: Zullo, Prifti, Bracciali M., Iraci, Barau, Yones, Mazzei. All.: Ciro Tommassini.
CAPOLONA QUARATA: Fei, Sedda, Capacci N., Baquee, Vignoli, Bindi, Bruni, Rosi, Brilli, Boccino, Minghi. A disp.: Cerofolini, Matteucci, Ferretti, Baldini, Rossi, Begollo. All.: Mori.
RETI: Brilli 2, Gabbatore, Ranieri.
Prima con pareggio tra Foiano e Capolona Quarata al termine di una partita divertente e combattuta. L'avvio riserva poche emozioni, poi al 16' la formazione di mister Tommassini si porta in vantaggio con un tiro dal limite di Gabbatore che termina la sua corsa sotto la traversa. Il Foiano potrebbe raddoppiare subito, ma Fei è attento e sventa la minaccia. Nel finale di tempo il Capolona Quarata pareggia: contropiede di Bruni per Brilli che si gira da dentro l'area segnando. Nella ripresa la formazione di mister Mori appare più aggressiva e decisa, cercando la via della rete con Brilli e Boccino che vanno vicini alla rete. Poi al 33' è il Foiano a pungere in contropiede segnando il 2-1 grazie a Ranieri. Tutto finito? No, perché al terzo ed ultimo di recupero, Matteucci calcia una punizione dalla tre quarti e pesca Brilli che realizza la doppietta personale. Calciatoripiù: Brilli e Fei per gli ospiti, Gabbatore nei locali.