• Giovanissimi BFase2-A
  • 24/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIBONSESE
    Grillandini
  • 1 - 0 24/03/2024 10.30.00
  • M.M. SUBBIANO

Commento


RETI: Grillandini
POGGIBONSESE: Porciatti, Russo, Lotrecchiano, Mezzetti, Lachi, Grillandini, Ruotolo, Cortigiani, Vargas, Bruni, Caciorgna. A disp.: Giannini, Ceccarelli, Sammicheli, Di Leonardo, Charkauoi, Coccheri, Bandinelli, Burresi, Bianchi. All.: Giacomo Corti.
M.M.SUBBIANO: Bolognesi, Saini, Cruciani, Degli Innocenti, Grillo, Buricchi, Galizi, Innocenti, Cuciniello, Neri, Mattesini. A disp.: Ballerini, Franzesi, Mattoneti, Balsimini. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETE: Grillandini.



Termina con una vittoria ed il quarto posto in classifica il percorso dei ragazzi della Poggibonsese nel girone di merito Siena-Arezzo. Buona partita, contro i pari età del Subbiano, nella quale i giallorossi ritrovano solidità difensiva, con porta inviolata, e controllo del match per tutta la durata. Primo tempo molto combattuto, soprattutto con tanti duelli a centrocampo, e poche occasioni da rete; da segnalare solo un tiro centrale, per la Poggibonsese con Caciorgna, dove Bolognesi fa buona guardia. Ripresa più a tinte giallorosse, con la squadra di casa che inizia a manovrare più insistentemente nella trequarti offensiva e che la sblocca con un gran tiro da fuori di Grillandini, specialità della casa, che si insacca imparabile sotto la traversa. Il Subbiano prova a ridisegnare gli undici in campo con alcuni cambi, ma la reazione si concretizza solo nel finale, con una punizione dal limite di capitan Innocenti, alta sopra la traversa del subentrato Giannini. Grande soddisfazione in casa Poggibonsese per l'andamento ed il risultato raggiunto in campionato, in linea con gli obbiettivi prospettati.