• Giovanissimi BFase2-A
  • 16/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
    Neri
    Degli Innocenti
  • 2 - 1 16/03/2024 15.30.00
  • TORRITA
    Nanni

Commento


RETI: Neri, Degli Innocenti, Nanni
M.M.SUBBIANO: Bolognesi, Saini, Cruciani, Degli Innocenti, Grillo, Buricchi, Galizi, Innocenti, Cuciniello, Neri, Mattesini. A disp.: Ballerini, Franzesi, Mattoneti, Pellegrini, Balsimini. All.: Sereni.
TORRITA: Bigozzi, Rispoli, Solini, Deamelio, Pascale, Goracci, Gaita, Sebastiani, Nanni, Milani, Facchielli. A disp.: Da Frassini, Rubegni, Berti, Pelucchini, Di Lorenzo, Losanno. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Ginestrini di Arezzo.
RETI: Nanni, Degli Innocenti, Neri.



Il Subbiano ritrova il successo dopo il pareggio di Monteroni superando per 2-1 il Torrita. La prima frazione è piuttosto deludente, con le due formazioni che non riescono ad esprimersi sui consueti livelli. Le occasioni arrivano infatti soprattutto su errori degli avversari. I ragazzi di mister Sereni potrebbero passare quando Galizi per tre volte non riesce a superare Bigozzi. Poi su punizione messa in area, Degli Innocenti incoccia il pallone e segna l'1-0. Nella ripresa la musica cambia con la squadra di casa che gioca bene, raddoppiando con Neri e costruendo, stavolta sì, diverse opportunità per arrotondare il punteggio. Dopo la sfuriata del Subbiano, alla distanza viene fuori il Torrita che approfitta anche delle difficoltà fisiche e tattiche della squadra avversaria con un contropiede di Nanni che vale il 2-1. I ragazzi di mister Manieri spingono forte e chiudono i locali nella loro area, senza però riuscire a raggiungere il sospirato pareggio. Mister Sereni prova a mischiare le carte, cercando di organizzare la propria squadra nel migliore dei modi. Il Torrita non cura più la fase difensiva e spinge con tutti i propri elementi, ma la difesa guidata da mister Bolognesi resiste. Termina 2-1 con il Subbiano che può fare festa per l'ennesima impresa nel girone di merito; per il Torrita ancora un ko in un momento difficile.