RETI: Bari, Bari, Cuciniello
V.MAZZOLA: Trashaj, Russello, Tommasi, Ardizzon, Buini, Tarli, Simoni, Poli, Amati, Contigiani, Bari. A disp.: Tozzi, Bagnolesi, Lorenzini, Marynych, Cestari, Lorenzoni, Fineschi. All.: Niccolò Targi.
M.M.SUBBIANO: Bolognesi, Saini, Cruciani, Degli Innocenti, Grillo, Buricchi, Galizi, Innocenti, Cuciniello, Neri, Mattesini. A disp.: Ballerini, Franzesi, Mattoneti, Serritella, Gabor. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Pagliantini di Siena.
RETI: Bari 2, Cuciniello.
Al termine di una partita bella e combattuta, il Mazzola batte il Subbiano e continua ad inseguire sogni di gloria. Si gioca a viso aperto, senza timore riverenziale, per una sfida bella ma un po' influenzata dall'inesperienza del direttore di gara, decisamente in confusione. La formazione di casa usufruisce di due punizioni dalla corta distanza, in realtà però sarebbero state a favore del Subbiano, con Bari che è cecchino infallibile per il doppio vantaggio locale. Alla mezz'ora i ragazzi di mister Sereni accorciano le distanze con Cuciniello. Insistono i padroni di casa che tuttavia non chiudono i conti. Nella ripresa il Subbiano spinge, ma trova alcuni errori determinanti del signor Pagliantini che manca di segnalare un rigore agli ospiti per un netto mani in area dopo un fallo laterale. I ragazzi di mister Sereni vanno vicini al gol con Cuciniello che di testa colpisce male dalla corta distanza mandando alto. Poco dopo è Neri che tarda a concludere e si fa anticipare da un avversario. Nonostante la grande spinta, il Subbiano non trova il pareggio. Il gioco è spezzettato dai tanti fischi del direttore di gara che porta tanta incertezza e confusione.