RETI: Oliviero, Giaccherini, Giaccherini, Peruzzi
OLMOPONTE S. FIRMINA: Dordoni, Bottai, Pitti, Chiavacci, Nofri, Bonini, Farini, Daviddi, Giaccherini, Oliviero, Peruzzi. A disp.: Vinerbi, Celino, Diouf, Leprai, Mantechi, Sahbani, Tavanti. All.: Andrea Menghini.
CORTONA CAMUCIA: Menchetti, Banini, Ciani, Meattini, Lahrach, Scenna, Hajri, Galletti, Nocentini, Gori, Quadri. A disp.: Caneschi, Geraci, Torresi, Caruso, Tavanti, Djordjevic. All.: Nico Palmerini.
ARBITRO: Vannelli di Arezzo.
RETI: Oliviero, Giaccherini 2, Peruzzi.
Vittoria netta e mai in discussione per l'Olmoponte S. Firmina a spese del Cortona Camucia. La squadra di mister Menghini parte subito forte nel corso del primo tempo, sbloccando il risultato grazie alla rete di Oliviero che insacca con un tiro a fil di palo, all'altezza del limite dell'area. Successivamente è Giaccherini a raddoppiare, il quale insacca con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo di Farini. Nella ripresa, il copione non cambia, anzi i padroni di casa rendono il risultato più corposo: il 3-0 lo segna ancora Giaccherini, il quale parte dall'esterno, converge verso il centro e con un tiro da fuori area insacca sotto l'incrocio, nulla da fare per il portiere. Infine, la squadra di casa chiude la pratica calando il poker grazie a Peruzzi che riceve da Bonini e con un tiro in diagonale, dentro l'area, insacca in fondo alla rete. Calciatorepiù : Nofri (Olmoponte S. Firmina).