• Giovanissimi BFase2-A
  • 09/03/2024 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO
    Bellandi
    Bellandi
    Pacciani
  • 3 - 0 09/03/2024 17.15.00
  • AREZZO F. ACADEMY

Commento


RETI: Bellandi, Bellandi, Pacciani
SAN MINIATO: Pettorali, Sacchi, Matino, Di Bello, Cultrera, Fini, Salvini, Mele, Pacciani, Bellandi, Gonzi. A disp.: Ciacci, Bonihla, Bernazzi, Machetti, Minniti. All.: Pierpaolo Ciacci.
AREZZO F.A.: Magnanensi, Palazzolo, Centeni, Gennai, Lorini, Tagliaferri, Marchi, Nugnes, Ighrar, Falini, Mazzi. A disp.: Bulletti, Guerrini, Amantea, Argenzio, Rossi, Mancini, Maggiore. All.: Falini.
ARBITRO: Aurora Maggi di Siena.
RETI: Bellandi 2, Pacciani.



Rotonda vittoria del San Miniato che piega l'Arezzo F.A. per 3-0. I ragazzi di mister Ciacci, più forti fisicamente, tengono sempre il comando delle operazioni. Trascorrono appena dieci minuti con i padroni di casa si trovano sul doppio vantaggio, complici anche due errori della signorina Maggi che non rileva il fuorigioco piuttosto evidente degli avanti. Poi è Magnanensi a salvarsi su Bellandi, ancora una volta partito in offside. Poi, dopo questa occasione, il fischio a fermare il gioco è quasi costante, anche quando non sarebbe da sanzionare. Il San Miniato gioca bene e triplica con una bellissima azione fatta di passagi di prima, velo e tacco vincente. I ragazzi di mister Ciacci non rischiano mai e mantengono senza eccessivi affanni il vantaggio. Nella ripresa tanto equilibrio, una traversa su punizione per il San Miniato e qualche spunto interessante dei ragazzi di mister Falini. Calciatoripiù : nell'Arezzo F.A. Gennai e Centeni , nei locali Bellandi e Pacciani .