• Giovanissimi BFase2-A
  • 02/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AREZZO F. ACADEMY
    Mazzi
    Mazzi
  • 2 - 1 02/03/2024 15.00.00
  • MARCIANO ROBUR
    Annunziata

Commento


RETI: Mazzi, Mazzi, Annunziata
AREZZO F.A.: Magnanensi, Palazzolo, Centeni, Gennai, Lorini, Ferrini, Nugnes, Ighrar, Falini, Pucci, Mazzi. A disp.: Berisha, Guerrini, Bulletti, Marchi, Lamantea. All.: Rolando Falini.
MARCIANO ROBUR: Violetti, Patamia, Cresti, Vespa, Conti, Palazzi, Ciurlia, Polato, Annunziata, Rossi, Valentino. A disp.: D'Ambrosio, Salvini, Fusi, Coli, Ferrini, Fanetti. All.: Sisti.
ARBITRO: Baciarlini di Arezzo.
RETI: Annunziata, Mazzi 2.



La capolista Marciano Robur cade sul campo dell'Arezzo F.A. al termine di una sfida sempre in controllo della formazione di casa. Non stona infatti definire il match come incontro quasi a senso unico, con una squadra locale dominante e quella ospite in costante difficoltà. E' un monologo locale con Falini e Pucci imprendibili a creare occasioni in serie. Al 15' i locali si portano avanti con Mazzi che risolve una mischia con una violenta conclusione sotto la traversa. L'Arezzo F.A. va vicino al raddoppio con Falini che in altrettante circostanze esalta le doti di Violetti. Poi è Pucci a provarci, prima che al 34' Mazzi si divori il raddoppio dopo essere entrato di forza in area, la palla si alza e finisce alta. In avvio di ripresa comunque è subito 2-0 ancora con Mazzi su punizione dai venticinque metri. L'infortunio a Nugnes toglie forza al centrocampo di casa ed il Marciano ne approfitta subito per premere. Un rimpallo viene sfruttato a dovere da Annunziata che segna il 2-1. Nel finale è ancora Annunziata a scatenarsi sfiorando il pareggio con il suo tentativo che incoccia la traversa. Calciatoripiù : nei locali Pucci e Falini , negli ospiti Annunziata .