RETI: Masetti, Buzzi, Ghelli, Scenna
CASENTINO AC.: Leonardi, Sensi, Baracchi, Vanni, Buzzi, Acciai, Lensi, Paggetti, Galastri, Mori, Ghelli. A disp.: Valleri, Mangani, Fani, Buffa, Masetti, Cecconi. All.: Matteo Goretti.
CORTONA CAMUCIA: Menchini, Caruso, Geraci, Laharch, Banini, Scenna, Hajri, Quadri, Nocentini, Gori, Ciani. A disp.: Caneschi, Meattini, Djordjievic. All.: Nico Palmerini.
ARBITRO: Ezechielli di Arezzo.
RETI: Scenna, Ghelli, Buzzi, Masetti.
In un sabato primaverile di metà febbraio, il Casentino Academy di mister Goretti affronta il Cortona Camucia al Comunale E.Zoccola di Soci. Primo tempo che vede dopo uno studio di quindici minuti da parte delle due squadre, il vantaggio dei padroni di casa: calcio d'angolo di Paggetti e Ghelli insacca di testa per il momentaneo 1 a 0. Passano cinque minuti e ancora su calcio d'angolo i casentinesi trovano il raddoppio con Buzzi al termine di una mischia in area. Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo, con i padroni di casa più convinti e che sfiorano ancora il gol con Lensi. Come un fulmine a ciel sereno arriva il gol direttamente su calcio di punizione di Scenna. Non si fa attendere la risposta dei crociati e Masetti, subentrato da poco, sigla il definitivo e meritato 3 a 1. Calciatoripiù: Masetti nel Casentino Ac.; Gori nel Cortona Camucia.