RETI: Ciampalini, Ciampalini, Terrasi, Paggetti
CERTALDESE: Flores, Cinci, Traini, Carpitelli, Rossi, Tinti, Guerrini, Bianchi, Terrasi, Ciampalini, Marruganti. A disp.: Troso, Amhed, Nesi, Verdiani, El Moussoui, Sarr, Marsala. All.: Leonardo Tanzini.
CASENTINO AC.: Leonardi, Morelli, Mangani, vanni, Buzzi, Acciai, Baracchi, Paggetti, Ghelli, Mori, Cecconi. A disp.: Masetti, Lensi, Fani, Bernacchi, Galastri. All.: Matteo Goretti.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Ciampalini 2, Terrasi, Paggetti.
Esordio vincente per la Certaldese che supera il Casentino Ac. per 3-1. Le assenze pesano per i casentinesi (su tutti Galastri, Mereu e Buffa) con mister Goretti costretto a dover rimaneggiare la rosa a disposizione, dando comunque vita ad una bella sfida giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 10' con Ciampalini che segna con un perfetto diagonale che trova anche la complicità di una deviazione. I ragazzi di mister Tanzini sfiorano il raddoppio su azione d'angolo con Tinti, il cui tocco viene salvato sulla linea di porta. E' poi Terrasi ad impegnare il portiere ospite. Il Casentino Ac. non si arrende e pareggia su punizione dalla lunga distanza al 27' grazie a Paggetti. La Certaldese ritira subito su la testa e poco prima del riposo segna ancora con Ciampalini che si inserisce su un tiro cross di Bianchi da sinistra toccando in rete, complice anche una distratta difesa avversaria. Nella ripresa la partita rimane vivace ed equilibrata con i locali vicini alla rete più volte. Il Casentino Ac. si affida ai calci piazzati con Paggetti che colpisce l'incrocio sfiorando il personale bis. Nel finale è micidiale il contropiede finalizzato da Terrasi che realizza il 3-1. Calciatoripiù : nella Certaldese segnaliamo Ciampalini e Carpitelli , nel Casentino Ac. su tutti Cecconi .