RETI: Giuntini, Rossi, Toscanini, Nalli
CASTELLINA SCALO: Pepe, Fontani, Piovanello, Soza Molina, Branchesi, Terrosi, Vitelli, Da Frassini, Maurici, Granati, De Romanis. A disp.: De Maria, Leoncini, Volterrani, Marcelo Bances, Favruzzo Busato, Minucci. All.: Francesco Guerranti.
CAPOLONA QUARATA: Del Dottore, Del Mecio, Dioni, Giuntini, Mastrocola, Nalli, Occhini, Pucci, Romanelli, Rossi, Toscanini. A disp.: Borgogni, Marfana, Merolla, Santini, Sapio, Sgueglia, Simeoni. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Camaiani di Siena.
RETI: Giuntini, Rossi, Toscanini, Nalli.
Continua la striscia positiva del Capolona Quarata che mette a segno un'altra vittoria, mantenendo il primato in termini di classifica, avendo così un leggero vantaggio sulla Fortis Arezzo in vista dell'ultima giornata. I ragazzi di mister Bucciarelli chiudono il match già nel corso del primo tempo, mettendo a segno quattro gol. Dopo 8' di gioco, è Giuntini che va in gol con una bella azione dentro l'area di rigore, ben finalizzata con un tiro sotto porta dove nulla può Pepe. Continuano incessanti gli attacchi della squadra ospite che colpisce una traversa con Romanelli. Al 18' arriva il raddoppio di capitan Rossi che con un preciso colpo di testa porta il risultato sullo 0-2. Passano poco più di 2' ed è ancora un bel colpo di testa di Toscanini, su un cross da calcio d'angolo, a portare le reti a tre per il Capolona Quarata. La partita è controllata tranquillamente dagli ospiti. Il Castellina ha la prima vera palla gol con De Romanis che prova ad impensierire Del Dottore, cercando di sfruttare un corto retropassaggio di Occhini, ma il tiro viene deviato in corner. Si va verso la fine del primo tempo, allo scadere è Nalli, sempre con un preciso colpo di testa, che porta a quattro i gol per il Capolona Quarata. Nella ripresa, gli ospiti controllano la gara, non dando modo al Castellina di impensierire realmente il portiere. Da segnalare due belle azioni dei ragazzi di mister Guerranti che falliscono sotto porta due belle palle gol con Da Frassini e Maurici. I minuti di gara scorrono via fino alla fine, decretando un'altra vittoria del Capolona Quarata, che mantiene la vetta della classifica. Calciatoripiù: Da Frassini, Granati e De Romanis (Castellina Scalo); Toscanini, Pucci e Nalli (Capolona Quarata).