RETI: Prussi, Del Mecio, Nalli, Zumbo, Rossi, Santini
TEGOLETO: Del Lama, Lombardi, Marzia, Lastrucci, Beni, Magi, Mercuriali, Lorenzini, Frosini, Walah, Sampieri. A disp.: Marraccini, Acciai, Anouar, Bennati, Prussi, Apelli, Madia, Scarselli. All.: Antonio Incitti.
CAPOLONA QUARATA: Bruni, Lapini, Merolla, Mori, Nalli, Occhini, Paci, Pezzati, Rossi, Simeoni, Toscanini. A disp.: Del Mecio, Dioni, Giuntini, Marfana, Mastrocola, Pucci, Santini, Sgueglia, Zumbo. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Nalli, Rossi rig., Zumbo, Del Mecio, Santini, Prussi.
Ancora una larga vittoria del Capolona Quarata sul non facile campo del Tegoleto. Anche se il primo tempo si conclude sullo 0-2 per il Capolona Quarata, i ragazzi di mister Bucciarelli faticano e non poco. Al 12' è Simeoni che, sulla fascia destra, salta un difensore del Tegoleto e crossa in area di rigore all'indirizzo di Nalli che realizza il primo gol. Il Tegoleto tenta di costruire trame di gioco e a tenere la supremazia territoriale, ma non riesce mai ad impensierire il portiere ospite Bruni. Al 28' il Tegoleto rimane in dieci per l'espulsione del portiere Del Lama, il quale commette fallo da ultimo uomo su Paci, lanciato in contropiede. Al 40' è Pezzati ad entrare dentro l'area di rigore in velocità, un difensore locale va per contrastare il giocatore ospite ma per il direttore di gara l'intervento è falloso e indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Rossi che realizza la rete del raddoppio. Il primo tempo si conclude sul parziale di 0-2. Nella ripresa, il Capolona Quarata cambia marcia, entrando in campo più deciso. Gli attacchi verso la porta del Tegoleto si fanno più convinti. Al 20' è Zumbo che segna lo 0-3 dagli sviluppi di un assist di Del Mecio, il quale sulla destra crea molti grattacapi ai difensori di mister Incitti. Al 30' questa volta è lo stesso Del Mecio a segnare il quarto gol con una bella azione personale, conclusa con un pallonetto dove non può nulla l'incolpevole Marraccini. Al 33' il Tegoleto resta in nove uomini per l'espulsione di un difensore per doppia ammonizione. La partita si mette più in discesa che mai per il Capolona Quarata; infatti, al 35' è Santini che realizza il quinto gol con un bel diagonale di sinistro. Mentre la partita volge verso la fine, il Tegoleto si regala soddisfazione del gol della bandiera con Prussi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva ospite. Calciatoripiù : Prussi, Frosini e Lastrucci (Tegoleto); Pezzati, Del Mecio e Lapini (Capolona Quarata).