RETI: Nina Oliveira, Del Mecio, Giuntini, Romanelli, Rossi, Simeoni
L.MERONI: Giubbi, Bagnolesi, Betti, Borasca, Meschino, De Angelis, Tozzi Gioele, Lazzeri, Sclavi, Blotta, Parente. A disp.: Soldati, Tozzi Guido, Grisostomi, Nina Olivera, Cestari, Carmignani, Zani. All.: Marco Maffei.
CAPOLONA QUARATA: Del Dottore, Del Mecio, Dioni, Rossi, Lapini, Mastrocola, Nalli, Pezzati, Pucci, Romanelli, Toscanini. A disp.: Bruni, Giuntini, Marfana, Merolla, Mori, Occhini, Paci, Spaio, Simeoni. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Cosci di Siena.
RETI: Del Mecio, Giuntini, Romanelli, Rossi, Simeoni, Nina Olivera.
Vittoria netta e meritata per il Capolona Quarata che espugna il campo del Meroni con un punteggio che non ammette repliche. Partono forte gli ospiti che nei primi minuti stringono d'assedio la porta difesa da Giubbi. Al 5' è già tempo di vantaggio per la formazione di mister Bucciarelli con Del Mecio che sblocca il risultato. Nel giro di quindici minuti Giuntini prima e Romanelli portano il Capolona Quarata sul confortante 0-3. Solo a questo punto i padroni di casa abbozzano una reazione. Al 32' Bagnolesi prova dalla distanza sfiorando il palo; al 37' Sclavi impegna Del Dottore dal limite. Nella ripresa il Meroni cerca di rientrare in partita profondendo il massimo sforzo. Al 4' tiro di Parente sulla traversa, Tozzi riesce a toccare di testa ma senza inquadrare la porta. Al 16' Bagnolesi tenta di nuovo fortuna dalla distanza, stavolta è il palo a dire di no. Il Capolona Quarata torna a spingere al 25' e piazza il poker con Rossi. Ormai il match è chiuso, ma c'è spazio per la rete della bandiera dei padroni di casa al 30' con Nina Olivera su cross di Blotta e per la quinta segnatura ospite con Simeoni tre minuti dopo.