• Allievi BFase2-A
  • 23/03/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIUSI
    Scaramelli
    Del Balio
    Retacchi
  • 3 - 2 23/03/2024 18.00.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Baracchi
    Lalaj

Commento


RETI: Scaramelli, Del Balio, Retacchi, Baracchi, Lalaj
N.POL.CHIUSI: Tistarelli D., Boccaletto, Tistarelli A., Gireco, Righi, Folliero, Tiezzi, Scaramelli, Del Balio, Meloni, Retacchi. A disp.: Cuzzone, Pompili, Fe. All.: Marchini.
CASTIGLIONESE: Piu, Menci, Agnelli, Maloku, Guidelli, Buca, Giannini, Aliaj, Angori, Gasparri, Mece. A disp.: Perini, Dunuta, Pierozzi, Mingarelli, Rotelli Bocci, Baracchi, Lalaj. All.: Lovari.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Retacchi, Baracchi, Scaramelli, Del Balio, Lalaj.



Nell'equilibrio più totale a spuntarla è il Chiusi di mister Marchini, che con un corsaro 3-2 mantiene inespugnate le proprie mura di casa. La Castiglionese ha il merito di provarci fino alla fine senza mai arrendersi, ma il goal di Lalaj arriva troppo tardi per provare gli ultimi assalti. Riavvolgendo il nastro degli eventi, nel primo tempo i due schieramenti si fronteggiano con accortezza e le occasioni da registrare sono ben poche. Negli ospiti il più pimpante è Mece, che in un paio di circostanze prova a sorprendere Tistarelli D. (per lui anche un bell'assist non sfruttato da Giannini) ma senza grande successo. I locali, invece, sono più cinici e passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Retacchi. Terminato il primo tempo in svantaggio, la Castiglionese comunque non molla e a inizio ripresa centra il pareggio con Baracchi, bravo a rifinire nel migliore dei modi una bella azione personale di Angori. Tutto di nuovo in discussione, ma non per molto. Il Chiusi si difende bene, assorbe i tentativi avversari (due punizioni di Rotelli) e contrattacca in maniera velenosa. Al termine di due rapidi contropiedi, infatti, prima Scaramelli e poi Del Balio timbrano il cartellino allungando sugli avversari. Sul finire Lalaj accorcia di nuovo le distanze su punizione di Rotelli ma non basta: al triplice fischio vincono i padroni di casa per 3-2. Calciatoripiù: Retacchi, Scaramelli, Del Balio (Chiusi); Mece, Buca (Castiglionese).