RETI: Dioni, Vieri
CAPOLONA QUARATA: Del Dottore, Del Mecio, Dioni, Lapini, Marfana, Mastrocola, Nalli, Pezzati, Pucci, Simeoni, Toscanini. A disp.: Bruni, Fabbroni, Mori, Occhini, Paci, Sgueglia, Santini, Zumbo, Romanelli. All.: Andrea Bucciarelli.
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Maggiorelli, Guidarini, Piazzini, Pistolesi, Soultani, Cosentino, Ndiouck, Bini, Cenni. A disp.: Fusai, Fulceri, Frati, Vieri, Duro. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: Vieri, Dioni rig.
Partita combattuta che vede Capolona Quarata e Staggia fronteggiarsi al massimo dell'equilibrio. Primo tempo giocato un po' meglio da parte dei ragazzi di mister Bucciarelli, che hanno più supremazia territoriale; ma al 25' lo Staggia si porta in vantaggio con Vieri che segna dopo un bello spunto sulla sinistra di Soultani. Non si fa attendere la risposta del Capolona Quarata: Del Mecio si porta in area di rigore e viene atterrato da un difensore ospite, l'arbitro non ha dubbi, indicando il dischetto. Dagli undici metri si presenta Dioni che, implacabile, mette a segno il gol del pareggio. Nei restanti minuti è Del Mecio che tenta più volte di segnare, ma pecca di precisione. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1. La ripresa è molto combattuta; le due squadre si affrontano a viso aperto e ci sono occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare un gol annullato allo Staggia in fuorigioco mentre il Capolona Quarata tenta di sorprendere la retroguardia ospite, ma sia Dioni che Del Mecio e Paci non riescono a segnare. Allo scadere, lo Staggia ha l'occasione di portare a casa la vittoria ma Duro fallisce il gol davanti alla porta. Si conclude la partita con un pareggio che accontenta entrambe le squadre. Calciatoripiù : Dioni , Del Mecio e Mastrocola (Capolona Quarata); Vieri, Soultani e Cosentino (Staggia).