RETI: Rossi, Dioni, Zumbo, Romanelli, Romanelli, Simeoni, Simeoni, Simeoni
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Diouf, Serafini, Bernardini, Di Mambro, Fabbri, Genca, Calabrese, Kane, Gaye, Lo Giudice. A disp.: Pugliatti, Cano, Zordan, Malzone, Olin. All.: Riccardo Ragoni.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Rossi, Dioni, Mastrocola, Toscanini, Romanelli, Giuntini, Marfana, Lapini, Simeoni, Bruni. A disp.: Cincinelli, Sgueglia, Sapio, Zumbo, Santini, Paci. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Davide Tirintino di Siena.
RETI: Romanelli 2, Simeoni 3, Rossi, Zumbo, Dioni.
Partita dominata dal Capolona Quarata, che già dopo 5 minuti si porta in vantaggio con Romanelli il quale finalizza una buona azione in velocità. La partita viene ben gestita dagli ospiti, i quali tengono saldamente le redini del gioco tanto da prendere la traversa su calcio di punizione con Dioni. Al trentesimo è Simeoni che raddoppia ancora con un bel fraseggio, per poi quattro minuti dopo portare a 3 le reti del Capolona Quarata. Sul finire del primo tempo Romanelli segna la sua doppietta personale con un bel colpo di testa. La ripresa si apre con la Virtus che prova a tentare una reazione, pur senza mai impensierire il portiere ospite. Invece è ancora Simeoni che sigla la sua tripletta su un errore della difesa della Virtus. La partita continua sulla stessa impronta del primo tempo, vedendo il Capolona Quarata controllare e gestire il gioco, riuscendo a segnare altri 3 gol rispettivamente con il capitano Rossi, Zumbo e Dioni su calcio di punizione. I ragazzi di mister Bucciarelli si aggiudicano la seconda vittoria consecutiva con una prestazione convincente. Calciatoripiù : Marfana (Virtus Biancoazzurra); Simeoni , Romanelli (Capolona Quarata).