• Giovanissimi BFase 2 - B
  • 03/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAZZA 55
  • 0 - 3 03/02/2024 15.30.00
  • POL. MONTESERRA
    Guerrazzi
    Lovisi
    Tumminello

Commento


RETI: Guerrazzi, Lovisi, Tumminello
PIAZZA 55: Rossi, Baldini, Bresciani, Pierotti, Malatesta, Comparini, BIagini, Traggiai, Grazia, Ballerini, Cardini. A disp.: Santarini, Centofanti. All.: Gianluca Cassettai.
POL.MONTESERRA: Aquilano, Giampa, Cullhaj, Lovisi, Tramis, Tumminello, Guerrazzi, Di Sandro, Baldanzi, Vivianti, Bullari. A disp.: Rossi, Bertelli, Sabatini, Pengo, Lari. All.: Renzo Taverni.
ARBITRO: Axinte di Lucca.
RETI: Tumminello, Guerrazzi, Lovisi.



Piazza 55-Monteserra si affrontano per la prima volta nella categoria Giovanissimi B si gioca in una giornata soleggiata e con clima quasi primaverile. Parte subito forte il Monteserra con un bel pressing a centrocampo, recuperando palla e mandando al tiro prima Baldanzi poi Tumminello e Vivianti ma tutti e tre in altrettante occasioni calciano di poco fuori. Il Piazza 55 cerca di arginare in qualche modo le discese di Cullhaj e Tumminello. Al 10' calcio d'angolo per il Monteserra battuto corto per Lovisi cross in area dove trova Tumminello che di testa segna 1-0 per gli ospiti. Il Monteserra crea ancora occasioni da gol ma il Piazza 55 tutto schierato a protezione della propia porta riesce ad arrivare alla fine del primo tempo senza subire altri gol. Nel secondo tempo per il Monteserra entra Di Sandro al posto dí Tumminello. Il copione della gara non cambia con gli ospiti che fanno la partita e creano gioco: Lovisi recupera palla a centrocampo scambia con Guerrazzi che dal limite area calcia forte di sinistro segnando il 2-0. Altri cambi a metà tempo per gli ospiti entrano Sabatini e Bertelli per Pengo e Tramis. Il Piazza 55 cerca la reazione ma ancora una volta è il Monteserra a segnare stavolta è Di Sandro che manda Lovisi a rete con un bel tiro da fuori area che sorprende il portiere avversario. Nel Monteserra entrano Lari e Rossi per Vivianti e Baldanzi , gli ospiti dopo il 3-0 controllano agevolmente la gara, portando a casa altri tre punti per la classifica. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Guerrazzi e Lovisi , nei locali da apprezzare la grande volontà.