RETI: Barachini, Barachini, Viola, Di Benedetto, Stiller
PORTA A LUCCA: Lazazzera, Barachini, Barca, Barsottelli, Bizzarri, Camuto, Colizzi, Munafò, Sbrana, Talamucci, Viola. A disp.: Alberti, Amorosi, Bragoni, Di Benedetto, Provinzano, Sepe, Trincavelli. All.: Andrea Pini.
PISA OVEST: Graffeo, Cheppi, Tufa, Monachetti, Lekenfaoui, Aski, Sela, Ettore, Talby, Scuglia, Stiller. A disp.: Raniero, Rocco, Tusha, Giglio. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Barachini 2, Viola, Di Benedetto, Stiller.
Partita molto bella quella giocata tra Porta a Lucca e Pisa ovest. Primo tempo in cui partono meglio gli ospiti, che trovano poi il vantaggio al'11' con Stiller che finalizza un'azione sulla sinistra. Il Porta a Lucca trova poi le misure e inizia ad attaccare, trovando il pareggio al 21' con Barachini che batte sul primo palo l'estremo difensore. I padroni di casa continuano ad attaccare, finalizzando con due conclusioni di Barca che però non trovano lo specchio della porta. Vantaggio che arriva però dopo poco con Viola che al 26' stringe verso l'interno del campo e fa partire un sinistro che da lontano si insacca nel sette alla destra del portiere. Gli ospiti si rendono pericolosi verso la fine del primo tempo, ma la difesa del Porta a Lucca resiste. Secondo tempo che invece è più di marca casalinga, con il Porta a Lucca che ha più possesso e trova il 3-1 su calcio di rigore con Barachini al 42', causa fallo di mano degli ospiti. Il Porta a Lucca comunque continua a creare, concedendo solo alcune ripartenza. Gli ospiti però sprecano una importantissima opportunità di riaprire la partita al 65', con un calcio di rigore parato di Lekenfaoui dal portiere di casa. Il Porta a Lucca chiude il match con gol di Di Benedetto al 71' che, lanciato da Sepe, a tu per tu con il portiere, non spreca e porta il risultato al definitivo 4-1.