RETI: Manzo, Volpi, Syll, Fernandes Santos, Fernandes Santos
CARRARESE GIOV.: Pastine, Gasparotti, Fabbri, Susini, Manzo, Cattani, Poli, Volpi, Gafuri, Mattei, Rosini. A disp.: Cupini, Cenderelli, Corbani, Piccioli, Sergiampietri. All.: Roberto Nicelli.
FORTE DEI MARMI: Taricco, Mussi, Bonamici, Frediani, Menconi, Dazzi, Ichouar, Furia, Khadim, Fernandes, Del Prete. A disp.: Tonini, Biagi, Eschini, Paolicchi, Belli, Romano, Soto. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: Khadim, Fernandes 2, Volpi 2.
Vittoria meritata del Forte dei Marmi che vince sul campo della Carrarese Giovani al termine di una sfida combattuta. Gli ospiti entrano benissimo in campo e sbloccano subito il risultato grazie ad una conclusione dalla distanza di Fernandes. Il raddoppio arriva quando Ichouar si libera bene e centra per Syll Khadim che supera ancora Pastine. Nel finale di frazione è lesto Volpi a sfruttare un pallone vagante per accorciare le distanze. Nella ripresa la Carrarese Giovani capitalizza subito la prima opportunità ed agguanta il pari ancora con Volpi. I ragazzi di mister Furia riprendono in mano le redini del gioco e tornano avanti ancora con un tiro da fuori area di Fernandes. Ci sono tante occasioni in contropiede per il Forte, ma Del Prete, Romanoe Furia mancano di freddezza. Nel finale è generoso l'assalto dei padroni di casa che, tuttavia, non creano pericoli ed escono sconfitti.