RETI: Simoni, Annichiarico, Guidi, Tafani, Kasa
FORTE DEI MARMI: Tonini, Bonamici, Paolicchi, Frediani, Mosti, Dazzi, Ichouar, Furia, Khadim, Belli, Del Prete. A disp.: Taricco, Biagi, Padula, Romano, Menconi, Lanza, Soto, Alquerque. All.: Luca Furia.
ATL.LUCCA: Fanucchi, Annichiarico, Comparini, Conti, Guidi, Kasa, Mori, Papeschi, Simoni, Tafani, Turri. A disp.: Discini, Matteoni, Palazzoni, Petrini, Pieroni, Pizzi, Serafini. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Del Fiandra di Carrara.
RETI: 3' Simoni, 27' Annichiarico, 33' Guidi, 41' Tafani, 50' Kasa.
Dopo aver giocato la prima parte di stagione a Pistoia, il gruppo di mister Damiani cambia posto con quello di Maurizio Salani e si immerge nella sfida, affrontando subito il Forte, test certamente complicato. Alla fine il successo degli ospiti è largo ed inequivocabile. Partono forte i padroni di casa che iniziano a gran ritmo, ma vengono puniti subito da Simoni con un tiro dalla distanza. La reazione del Forte è tutta in una conclusione moloto pericolosa di Furia che non supera però Fanucchi. Il raddoppio ospite arriva al 27' con Annichiarico che scambia con Simoni e dall'out di sinistra insacca con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. Quasi allo scadere del tempo, Guidi triplica con un tiro sotto la traversa. Ad inizio ripresa l'Atl.Lucca cala il poker con un calcio di punizione di Tafani. Al 15' è Kasa a chiudere i conti dopo una bella iniziativa di Pizzi che serve Comparini che offre un assist al bacio al compagno.