RETI: Sassetti, Cecconi, Cecconi, Tafilaj
S. LORENZO C.G.: Giomi, Fontani, Sassetti, Cheick, Cappelli, Bellucci, Aitslimane, Ferrini, Cecconi, Merella, Arena. A disp.: Colella, Ricci, Giorgetti, Daulle, Morozzi, Larotonda, Baldini, Bandini, Bordoni. All.: Alessio Onorari.
NOVOLI: Pignone, Alberti, Calcani, De La Cruz, Virje, Bassi, Sy, Ciacco, Elias, Vettori, Tafilaj. A disp.: Balestri, Montagni, Rao, Ussia, Visan, Tutone. All.: Cosimo Del Panta.
ARBITRO: Kalinka Mugnaini di Prato.
RETI: Cecconi 2, Sassetti; Tafilaj.
Bella vittoria del San Lorenzo Campi Giovani, che supera per 3-1 il Novoli. Il match si sblocca subito: dopo appena trenta secondi Cecconi prende il tempo alla difesa del Novoli e, sfruttando l'ottimo passaggio di un compagno, dribbla l'estremo difensore ospite per poi depositare la sfera in rete. I padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore ed al quarto d'ora, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Sassetti trova la deviazione vincente per il momentaneo raddoppio. I gialloverdi, intenzionati ad archiviare il prima possibile la pratica, concedono finanche il tris già al 25' quando ancora Cecconi, stavolta di testa dopo un inserimento, anticipa in maniera vincente l'uscita di Pignone. Il Novoli, arrivati a questo punto, prova a reagire ma Giomi è bravissimo a respingere la conclusione a botta sicura di Tafilaj. Nella ripresa la gara, complice anche il maltempo, si gioca su ritmi più blandi nonché all'insegna dell'equilibrio e, dopo un clamoroso legno di Tafilaj, è lo stesso attaccante arancioblù ad accorciare le distanze finalizzando una bella azione corale. Il San Lorenzo si ricompatta per amministrare più oculatamente il vantaggio e, nonostante la sopravvenuta inferiorità numerica per l'espulsione di Bandini, va addirittura vicino per tre volte al poker prima che il fischio finale permetta all'équipe campigiano di conquistare la seconda posizione.
Calciatoripiù : Cecconi e Sassetti (San Lorenzo Campi Giovani); Tafilaj (La Nuova Pol. Novoli).